Fiumicino Inverno, i prossimi eventi dal 2 al 4 dicembre



Proseguono le iniziative di Fiumicino Inverno, la rassegna culturale promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Fiumicino.
Venerdì 2 dicembre alle ore 21, presso la Casa della Partecipazione di Maccarese, in programma il film “Vai e vivrai” di Radu Mihăileanu nell’ambito del ciclo di proiezioni organizzate dall’associazione culturale L’albero.
“Il postino distratto” è, invece, lo spettacolo in scena domenica 4 dicembre alle ore 17, sempre presso la Casa della Partecipazione, a cura della compagnia Traccedarte diretta da Maria De Luca. Si tratta di uno spettacolo per bambini, una fiaba per riscoprire il valore della solidarietà,  che vedrà sul palco Fabiana Anzellini, Laila Aronica , Ketty Bulleri, Adriano Di Norscia, Elisabetta Furlan, Justine Seri.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino Inverno, i prossimi eventi dal 2 al 4 dicembre

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.