Blueface ha appena rilasciato “Blueface UC”, l’ultima versione della propria piattaforma di Unified Communication, che sostituisce la necessità di un centralino telefonico tradizionale, oltre ad eliminare i costi relativi al canone telefonico. Blueface offrirà i propri servizi in 4 nuovi mercati (Stati Uniti, Francia, Germania e Spagna) parallelamente ai mercati dove è già presente (Irlanda, Italia e Gran Bretagna).
Blueface UC è stata sviluppata dal provider di telecomunicazioni IP interamente in-house, con oltre 100.000 ore di Ricerca & Sviluppo nei propri laboratori.
La nuova piattaforma permette alle aziende di qualsiasi dimensione di trarre vantaggio da un sistema di telecomunicazioni più affidabile e flessibile, che si adatta a tutte le differenti necessità aziendali. Le nuove funzionalità includono la possibilità di aggiungere e modificare una postazione telefonica mediante un’interfaccia drag & drop, di gestire ogni utente con azioni real-time, oltre alle funzionalità di virtual fax, web SMS, audioconferenza multiutente e registrazione delle chiamate (call recording).
Blueface è un provider di telecomunicazioni end-to-end che gestisce, oltre alla piattaforma di Unified Communications, una rete IP proprietaria. Blueface eroga i propri servizi mediante un modello di Unified Communications as a Service (UCaaS), permettendo ai clienti finali ed ai partner commerciali di massimizzare i propri benefici grazie ad un costo mensile fisso ed omnicomprensivo.
Alan Foy, Amministratore del Gruppo Blueface dichiara: “L’industria mondiale delle Unified Communications sta crescendo ad un ritmo costante e sostenuto perché le aziende clienti comprendono sempre meglio i benefici che tale tecnologia
apporta al loro business. Siamo compiaciuti che il rilascio dell’innovativa piattaforma Blueface UC ci posizionerà nel cuore delle telecomunicazioni di tutti i clienti su entrambi i lati dell’Atlantico. In Blueface stiamo rivoluzionando l’esperienza di comunicazione delle aziende di qualsiasi dimensione e siamo felici di condividere con loro i frutti della nostra passione e della nostra continua ricerca ed innovazione”.
Blueface (www.blueface.com/it)
Blueface è un provider di servizi di telefonia IP con quartier generale a Dublino, uffici a Roma e Londra, ed opera in diversi mercati quali Italia, Irlanda, Regno Unito, Stati Uniti, Germania, Francia e Spagna. Fondata nel 2004 e con oltre 20.000 utenti attivi, Blueface fornisce servizi di Unified Communications, CRM e funzionalità avanzate realizzate ad hoc per le necessità delle PMI, delle aziende multinazionali, oltre a quelle specifiche di Carriers e Service Providers.
Entra in contatto con Blueface
Website: https://www.blueface.com/it
Twitter: https://twitter.com/BluefaceItalia
https://www.facebook.com/BluefaceItalia/