Blueface lancia il “Bluface UC” la nuova piattaforma tecnologica per i servizi di telecomunicazione in Cloud



Blueface ha appena rilasciato “Blueface UC”, l’ultima versione della propria piattaforma di Unified Communication, che sostituisce la necessità di un centralino telefonico tradizionale, oltre ad eliminare i costi relativi al canone telefonico. Blueface offrirà i propri servizi in 4 nuovi mercati (Stati Uniti, Francia, Germania e Spagna) parallelamente ai mercati dove è già presente (Irlanda, Italia e Gran Bretagna).
Blueface UC è stata sviluppata dal provider di telecomunicazioni IP interamente in-house, con oltre 100.000 ore di Ricerca & Sviluppo nei propri laboratori.
La nuova piattaforma permette alle aziende di qualsiasi dimensione di trarre vantaggio da un sistema di telecomunicazioni più affidabile e flessibile, che si adatta a tutte le differenti necessità aziendali. Le nuove funzionalità includono la possibilità di aggiungere e modificare una postazione telefonica mediante un’interfaccia drag & drop, di gestire ogni utente con azioni real-time, oltre alle funzionalità di virtual fax, web SMS, audioconferenza multiutente e registrazione delle chiamate (call recording).
Blueface è un provider di telecomunicazioni end-to-end che gestisce, oltre alla piattaforma di Unified Communications, una rete IP proprietaria. Blueface eroga i propri servizi mediante un modello di Unified Communications as a Service (UCaaS), permettendo ai clienti finali ed ai partner commerciali di massimizzare i propri benefici grazie ad un costo mensile fisso ed omnicomprensivo.
Alan Foy, Amministratore del Gruppo Blueface dichiara: “L’industria mondiale delle Unified Communications sta crescendo ad un ritmo costante e sostenuto perché le aziende clienti comprendono sempre meglio i benefici che tale tecnologia
apporta al loro business. Siamo compiaciuti che il rilascio dell’innovativa piattaforma Blueface UC ci posizionerà nel cuore delle telecomunicazioni di tutti i clienti su entrambi i lati dell’Atlantico. In Blueface stiamo rivoluzionando l’esperienza di comunicazione delle aziende di qualsiasi dimensione e siamo felici di condividere con loro i frutti della nostra passione e della nostra continua ricerca ed innovazione”.
Blueface (www.blueface.com/it)
Blueface è un provider di servizi di telefonia IP con quartier generale a Dublino, uffici a Roma e Londra, ed opera in diversi mercati quali Italia, Irlanda, Regno Unito, Stati Uniti, Germania, Francia e Spagna. Fondata nel 2004 e con oltre 20.000 utenti attivi, Blueface fornisce servizi di Unified Communications, CRM e funzionalità avanzate realizzate ad hoc per le necessità delle PMI, delle aziende multinazionali, oltre a quelle specifiche di Carriers e Service Providers.
Entra in contatto con Blueface

Website: https://www.blueface.com/it
Twitter: https://twitter.com/BluefaceItalia

https://www.facebook.com/BluefaceItalia/

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Blueface lancia il "Bluface UC" la nuova piattaforma tecnologica per i servizi di telecomunicazione in Cloud

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.