Ostia, le donne della polizia locale scendono in campo contro la violenza

calcio



In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, mercoledì 23 novembre 2016 alle ore 20.00, presso il campo sportivo “Ostia Mare” a via Giovanni Amenduni 15, si terrà una  partita di calcetto femminile tra una squadra della Polizia Locale di Roma Capitale e la squadra del Commissariato di Ostia della Polizia di Stato.

L’incontro nasce dall’esigenza di scendere in campo anche in un contesto sportivo, per sottolineare l’impegno del gentil sesso in ogni ambito, a contrasto della violenza nei confronti delle donne.

All’evento parteciperanno alcune associazioni a tutela delle donne e personale dell’Ospedale “G.B. Grassi”, dove da poco è stato attivato lo “Sportello Rosa”  presso il quale coloro che hanno subito violenza hanno la possibilità di essere assistite.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 13109 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.