[current_date format='D, d F, Y']

Rieti, ecco l’elenco delle scuole dove riprenderà l’attività didattica

Condividi

 

Il sindaco di Rieti, Simone Petrangeli, ha emesso una nuova ordinanza che dispone la riapertura alle attività didattiche, tra il 16 e il 17 novembre, presso le seguenti scuole:

– Istituto Luigi di Savoia riprende le lezioni il 16 novembre;

– Istituto CPA riprende le lezioni il 16 novembre in orario pomeridiano fino a nuova disposizione;

– Scuola Media Pascoli riprende le lezioni il 17 novembre presso la sua sede naturale;

– Scuola Media Marconi riprende le lezioni il 17 novembre presso la Scuola Elementare Radice con servizio di bus navetta da piazza Marconi;

– Scuola Elementare di Villa Reatina riprende le lezioni il 16 novembre presso l’edificio di Campoloniano che ospita la Scuola Media con turnazione pomeridiana secondo le modalità stabilite dal Consiglio di Istituto;

La Scuola Elementare di Villa Reatina, la Scuola dell’Infanzia, Elementare e Media Marconi torneranno nelle loro sedi naturali al termine dei lavori attualmente in corso.

Nei prossimi giorni saranno comunicate le date di riapertura delle scuole ove è ancora sospesa l’attività didattica per consentire i lavori .

Il testo dell’ordinanza:

http://albopretorio.insielmercato.it/AlboRieti/atto/detail.html?id=61580

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Frosinone, progetto scuole sicure della polizia di stato

Nell’ambito del progetto “scuole sicure” e del costante  impegno della Polizia di Stato per la sicurezza dei più giovani, nella mattinata di ieri, è stato disposto dal Questore dott. Pietro Morelli  un servizio di controllo straordinario che ha interessato alcuni  istituti scolastici ubicati nel capoluogo.

Iscriviti alla newsletter