Canale Monterano, viola gli obblighi della sorveglianza per una partita di calcio: arrestato il capitano del Montespaccato”

Banda di Lupin finisce in manette, recuperati 40.000 € di refurtiva



Ieri mattina, nonostante fosse sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di Roma, un 38enne, romano con precedenti, incurante delle prescrizioni impostegli, ha partecipato alla trasferta a Canale Monterano per giocare con la sua squadra di calcio, il “Montespaccato”, contro la compagine locale.

Al termine della partita, valevole per il campionato di Promozione e nel corso della quale il 38enne romano ha giocato per la sua squadra con la fascia di capitano, i Carabinieri della Compagnia di Bracciano lo hanno atteso negli spogliatoi e  lo hanno arrestato.

Dal campo sportivo di Canale Monterano, l’uomo,  è stato condotto dai Carabinieri di Bracciano presso il carcere di Civitavecchia.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Canale Monterano, viola gli obblighi della sorveglianza per una partita di calcio: arrestato il capitano del Montespaccato"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.