Fiera di Roma, si della Regione Lazio ad aumento di capitale Investimenti SPA



“Via libera della Regione Lazio all’aumento di capitale di Investimenti Spa, società controllante di Fiera di Roma, per quanto riguarda le proprie quote di partecipazione (19,626%, di cui 9,826% direttamente detenute dalla Regione e 9,8% da Lazio Innova). L’assessore regionale allo Sviluppo Economico e Attività Produttive, Guido Fabiani, oggi, in rappresentanza della Regione Lazio, ha partecipato all’assemblea di Investimenti Spa, con il mandato di approvare l’aumento di capitale richiesto dal management della società. La luce verde della Regione è arrivata a seguito dell’approvazione, avvenuta ieri in Giunta, di una delibera con la quale si autorizza la partecipazione all’aumento di capitale e si dà disposizione alla controllata Lazio Innova Spa di fare lo stesso. In tutto la somma a carico della Regione è di 3.050.871,83 €.

La Regione, con questa decisione, non si sottrae alle proprie responsabilità di socio e non lascia nulla di intentato per il salvataggio e il rilancio di una realtà fondamentale per la vita economica di Roma e di tutto il territorio regionale come Fiera di Roma”.

Lo comunica in una nota la Regione Lazio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiera di Roma, si della Regione Lazio ad aumento di capitale Investimenti SPA

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16712 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.