Aranova e Torrimpietra, mercoledì 2 novembre chiuse alcune scuole per verifiche

Mercoledì 2 novembre chiusa scuola materna e comunale di via Michele Rosi ad Aranova e asilo nido Pagliaccetto a Torrimpietra. Ulteriori verifiche verranno effettuate da ingegnere strutturista

inizio scuola ok



“A seguito della forte scossa di terremoto di ieri mattina nel centro Italia tecnici dell’assessorato ai Lavori Pubblici stanno effettuando sopralluoghi in tutti i 49 plessi scolastici ubicati nel territorio di Fiumicino. Un lavoro iniziato già nella stessa giornata di ieri, proseguito oggi e che continuerà anche domani durante la chiusura programmata per il ponte festivo. Dalle verifiche effettuate fino a oggi sono state riscontrate alcune fissurazioni nello stabile che ospita la scuola materna ed elementare di Aranova in via Michele Rosi e nell’Asilo nido il Pagliaccetto a Torrimpietra che meritano ulteriori indagini. In via precauzionale e per permettere a un ingegnere strutturista di effettuare alcune verifiche su questi due plessi scolastici mercoledì 2 novembre sia la scuola materna ed elementare di via Michele Rosi ad Aranova, sia l’asilo nido Il Pagliaccetto verranno chiuse e non si terranno le lezioni. I sopralluoghi dei tecnici dell’assessorato ai Lavori Pubblici continueranno anche in queste ore e nei prossimi giorni per ulteriori approfondimenti nelle scuole del nostro territorio”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aranova e Torrimpietra, mercoledì 2 novembre chiuse alcune scuole per verifiche

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.