[current_date format='D, d F, Y']

Civitavecchia, TARI: emesse le bollette 2016

Condividi

Il Comune rende noto che l’Ufficio Tributi ha provveduto, come previsto dal Regolamento Comunale sulla TARI, all’emissione di bollette relative al saldo della tassa sui rifiuti per l’anno 2016.

Per quanti intendono saldare la quota in un’unica soluzione la scadenza prevista è fissata al 30 settembre, mentre per chi sceglie di pagare in due rate, i termini sono quelli del 30 settembre e 30 novembre 2016.

Nel caso in cui la fattura venga recapitata successivamente alla data della prima scadenza, per ritardi nella consegna da parte del servizio postale, non saranno applicate sanzioni ed interessi, purché i versamenti vengano effettuati entro 10 giorni dal ricevimento della bolletta.

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fiumicino, TARI: prima rata entro il 30 giugno

Sono in arrivo, via posta ordinaria, i bollettini e l’informativa per pagare la Tari, la tassa destinata a finanziare i costi relativi al servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti nel Comune di Fiumicino e riservata al decoro e alla pulizia di tutta la nostra Città.

Fiumicino, la Tari arriva su smartphone 

Il Comune di Fiumicino e la Fiumicino Tributi, da quest’anno, mettono a disposizione dei cittadini la possibilità di ricevere l’avviso di pagamento relativo alla TARI

Iscriviti alla newsletter