Fiumicino, il comune cerca un nuovo dirigente

fiumicino



Si ricorda che scadranno il 15 settembre i termini dell’avviso pubblico per la manifestazione di interesse e disponibilità per l’assegnazione temporanea, in regime di comando, per un periodo di due anni di un dirigente amministrativo per l’Area della Pianificazione Strategica (risorse umane, informatizzazione, gare e appalti) e ad interim per l’Area Ambiente e Qualità della Vita.

Possono fare domanda tutti i dipendenti di ruolo di un’Amministrazione Pubblica che, alla data di scadenza del termine della presentazione della domanda, siano in possesso dei requisiti richiesti nell’avviso. Tra questi: essere dipendente in servizio, con un rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato con inquadramento nel ruolo dirigenziale per almeno un triennio e con esperienza nelle materie delle Risorse Umane, Informatizzazione, Gare ed Appalti, Ambiente e Qualità della Vita.

Le domande dovranno essere inoltrate entro e non oltre le ore 12.00 del prossimo 15 settembre tramite raccomandata con avviso di ricevimento, all’Ufficio Protocollo di via Portuense oppure tramite posta certificata. Tutte le informazioni sui requisiti richiesti e la compilazione della domanda si possono trovare cliccando sul link http://www.comune.fiumicino.rm.gov.it/24551

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.