Fiumicino, invasione ambulanti, Opposizione: “Felici che anche la maggioranza si accorga dei fallimenti dell’amministrazione”



 

[su_quote]

Siamo felici che anche un importante esponente di questa maggioranza, nonché presidente della commissione attività produttive, sia d’accordo con noi e si accorga di ciò che denunciamo da mesi: l’invasione di ambulanti e della loro merce lungo le vie principali del nostro Comune. Proprio per capire come e in che modo sia potuto accadere, se ci sia stato un bando pubblico e chi gestisca le bancarelle, oltre due mesi fa abbiamo presentato una interrogazione. Peccato che nessuno si sia degnato di rispondere in maniera esaustiva alle nostre domande. Speriamo che il presidente della commissione attività produttive, peraltro area che ha rilasciato le autorizzazioni agli ambulanti, possa fare pressione sulla sua amministrazione e darci quelle riscontri che attendiamo da oltre 60 giorni. Tutta questa situazione dimostra una volta di più, semmai ce ne fosse bisogno, il totale scollamento tra i vari esponenti di questa maggioranza che ormai si trovano a viaggiare da soli senza avere alcun dialogo con il sindaco e la sua giunta. Auspichiamo che dopo il presidente della commissione attività produttive anche altri esponenti alzino la voce e fermino questa deriva che sta portando la città nel più totale degrado.

[/su_quote]

 

Lo dichiarano i consiglieri comunali Mauro Gonnelli, Federica Poggio e William De Vecchis

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, invasione ambulanti, Opposizione: "Felici che anche la maggioranza si accorga dei fallimenti dell'amministrazione"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.