Lun, 08 Settembre, 2025

Scauri, marito stalker prende a martellate la moglie

carabinieri ostia

Condividi

 

Il fatto è avvenuto intorno le 18.30 in Scauri. Luigi P. del 1954 al quale era stato notificata un’ordinanza di divieto di avvicinamento alla moglie convivente V. V. del 1967 dopo aver preso indumenti ed effetti personali dall’abitazione ha avuto un raptus di inaudita violenza prendendo a martellate in testa ed in varie parti del colpo la donna. La vittima, fortunatamente ancora cosciente, ha avvisato i soccorsi ed i carabinieri immediatamente intervenuti che l’hanno trasportata all’ospedale di Formia ove risulta a parere di quei sanitari non in pericolo di vita. L’uomo per il quale sono scattate immediatamente le ricerche si è costituito presso la Stazione Carabinieri di Scauri con ancora in mano il martello sporco di sangue. Arrestato, dovrà rispondere di tentato omicidio.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter