Aranova, arriva lo schiuma party più grande d’Italia



Tutto pronto per la festa dell’estate. Domani (Venerdì 29 luglio) ad Aranova, nel Comune di Fiumicino, i decibel saranno alle stelle per ospitare lo Schiuma Party più grande d’Italia. Organizzazione delle grandi occasioni targata ‘Crescere Insieme’. Ospite, come ormai consuetudine il famoso Dj Megawatt sbarcato direttamente da Ibiza, pronto a far tremare i muri delle case con la sua musica e inondare migliaia di persone con la sua schiuma e i suoi laser.

Show diviso in due. La prima parte per i più piccoli. Si inizia alle 18 con lo spettacolo di magia ‘Willy Delle Meraviglie e mini schiumaparty. Alle 19.30 apertura degli stand gastronomici.
Dalle 21:00 si fa sul serio con la musica caraibica dei fratelli Hernandez. Alle 22 spazio a Dj Megawatt e al suo show.
L’evento si terrà nell’ampio parcheggio del centro commerciale la Tartaruga in via Michele Rosi ad Aranova.
“Come ogni anno – spiega il presidente dell’associazione Crescere Insieme Roberto Severini – vogliamo regalare ad Aranova uno spettacolo di assoluto valore. Noi, a differenza di qualcuno, non ci riteniamo una località di periferia ma anzi una cittadina importante capace di ospitare show come questo giunti oramai alla V edizione. Per questo ringrazio tutti coloro che hanno contribuito, anche economicamente, a portare questo spettacolo qui”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aranova, arriva lo schiuma party più grande d'Italia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.