Roma, varato il piano “spiagge sicure”



E’ stato diramato, con ordinanza di servizio del Questore D’angelo, il piano “spiagge sicure” per la stagione estiva ormai entrata nel vivo.

L’operazione, scattata dopo l’approvazione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto Basilone, a cui hanno preso parte anche i comandanti provinciali dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, prevede un rafforzamento dell’attività di controllo del territorio, più verifiche agli esercizi commerciali ed una maggiore presenza di forze di polizia in abiti civili tra la gente, nei luoghi di maggiore concentrazione.

Obiettivo del piano quello di aumentare la percezione di sicurezza nei luoghi dove si svolge la normale vita delle persone e prevenzione anche di episodi di micro criminalità e attività abusive di vario genere.

Il Questore D’angelo, che oggi ha incontrato i dirigenti dei Commissariati interessati, ha invitato tutti ha valorizzare il dialogo ed il rapporto costante con i cittadini, ai quali, oggi più che mai, è richiesta una stretta collaborazione con le autorità di Pubblica sicurezza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, varato il piano "spiagge sicure"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.