Termini, fermato un corriere nigeriano con 27 ovuli nella pancia

termini



Nel corso dei mirati servizi di controllo nell’area della Stazione Ferroviaria e presso il terminal dei bus a Tiburtina, i Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone hanno arrestato un cittadino nigeriano di 27 anni, residente nella provincia di Trapani e con precedenti, trovato in possesso di 10 ovuli di eroina, di cui 9 ingeriti precedentemente, “nascosti” nella pancia.

In Piazzale Tiburtino, saliti a bordo di un bus di linea diretto a Palermo per il controllo dei passeggeri, i Carabinieri hanno notato che il 27enne, nervoso ed intimorito dalla loro presenza, ha tentato di disfarsi di un involucro.

I militari lo hanno bloccato ed hanno accertato che l’involucro gettato era un ovulo termosaldato, contenente eroina.

I Carabinieri hanno accompagnato il fermato presso l’ospedale Sandro Pertini per accertamenti radiografici e si è così scoperto che ne aveva altri 9 nel suo tratto intestinale.

Una volta espulsi e recuperati gli ovuli, i Carabinieri hanno trovato, al loro interno, 167 grammi di eroina che è stata sequestrata.

Il “corriere della droga” è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini, fermato un corriere nigeriano con 27 ovuli nella pancia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.