[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, dal 30 luglio torna la spaghettongola

Condividi

 

L’anno scorso fu un successo senza precedenti. Diecimila pasti sfornati in nove giorni. Venti quintali di cozze, altrettanti di vongole finiti in padella. Diciotto quintali di calamari. Quasi duemila chili di pasta e 1200 bottiglie di vino. Trentamila persone ad assistere agli spettacoli. La Spaghettongola, la festa degli spaghetti alle vongole, torna per battere ogni record.

Trenta luglio-sette agosto, Parco Tommaso Forti a Fiumicino (via Lorenzo Bezzi). Stessa organizzazione, Il Faro all’Orizzonte, che da otto anni porta avanti uno degli eventi più ‘cool’ dell’estate laziale.

Apertura alle 19. Si mangia, si ride, si sta in compagnia e poi ci si diverte con un super programma musicale e di cabaret con ospiti di livello nazionale. Fiera d’agosto e stand per tutti i gusti. Mancare è impossibile!

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fiumicino, tutto pronto per la Spaghettongola: si parte venerdì

Ci siamo. Venerdì a Fiumicino prende il via la tredicesima edizione di ‘Spaghettongola’ la festa che celebra gli spaghetti alle vongole lupino.  Nata da un’intuizione di Stefano Conforzi la kermesse, affidata come sempre all’associazione ‘Il Faro all’Orizzonte’, si è ritagliata un posto d’onore nell’estate laziale. 

Spaghettongola 2022, torna la festa degli spaghetti alle vongole lupino

Dal 29 luglio al 7 agosto Fiumicino torna a essere la capitale degli spaghetti alle vongole lupino. In scena la tredicesima edizione della ‘Spaghettongola’. Organizzazione affidata come sempre all’associazione ‘Il Faro all’Orizzonte’ del presidente Stefano Conforzi

Fiumicino, torna Spaghettongola

ue menù speciali per festeggiare i 12 anni di Spaghettongola, la festa che celebra un capolavoro della cucina laziale, gli spaghetti alle vongole lupino di Fiumicino

Iscriviti alla newsletter