Rieti, al via gli interventi di adeguamento alla scuola Cislaghi

La Giunta, su proposta dell’assessore ai Lavori pubblici Alessandro Mezzetti, ha approvato il progetto esecutivo per i lavori di adeguamento nell’edificio della scuola “P. Cislaghi” di Quattro Strade.

L’importo dell’intervento è di 25mila euro e consentirà di adeguare l’attuale struttura, che ospita anche lo Spazio Famiglia, in vista dell’apertura del terzo nido comunale prevista per settembre.

Sul fronte dell’edilizia scolastica – dichiara l’assessore Alessandro Mezzetti – il settore lavori pubblici è in prima linea, dal Marconi alla Sisti alla nuova Scuola media di Campoloniano, per migliorare l’assetto degli istituti scolastici della città in vista della riapertura”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti