Stazione Termini, fermati due scippatori dalla polizia di stato

termini



 

Nel pomeriggio di ieri avevano avvicinato un giovane turista canadese, lungo il marciapiede della stazione su via Giolitti, con la chiara intenzione di derubarlo.

Mentre uno gli si era posto dietro, l’altro aveva bloccato il viaggiatore appoggiandosi con una mano sulla sua spalla , poi, con un gesto repentino, gli aveva strappato dal collo una catenina d’oro con un crocifisso.

Gli agenti della Polizia di Stato del Settore Operativo della Polizia Ferroviaria Roma Termini, notata la scena dall’interno dello scalo, li hanno seguiti a distanza per scongiurarne la fuga, fino a quando hanno raggiunto la zona antistante una vicina gioielleria, dove evidentemente si stavano portando per vendere la refurtiva.

Così per i due scippatori, entrambi di origini magrebine, non c’è stato scampo e sono scattate le manette con l’accusa di furto con strappo in concorso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Stazione Termini, fermati due scippatori dalla polizia di stato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1538 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.