Aprilia, Open Day all’Asilo Nido Comunale

asili nido



Nella giornata di domani, nell’ambito dell’Open Day presso l’Asilo Nido Comunale di Via Giustiniano, che si tiene ogni martedì dalle 15 alle 19, sarà presente il coordinatore pedagogico dell’impresa Baby&Job srl che gestirà il servizio.

L’iniziativa di domani, oltre a far visitare alle famiglie interessate la struttura di recente inaugurazione, rappresenta anche l’occasione per far conoscere le proposte educative, l’organizzazione degli spazi e dei tempi all’interno del nido.

L’Asilo Nido garantisce elevati standard qualitativi, come previsto dalla vigente normativa regionale: un coordinatore pedagogico, un educatore ogni 7 bambini, personale ausiliario, con rapporto di uno ogni quindici bambini. Il servizio di qualità è poi accessibile grazie all’articolazione delle tariffe mensili attraverso la capacità contributiva in dieci fasce ISEE.

L’Avviso e la modulistica per la presentazione delle domande di iscrizione sono scaricabili direttamente dall’home page del sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it. È possibile presentare le domande di ammissione all’Asilo Nido Comunale fino al 24 giugno.

Informazioni: Ufficio Pubblica Istruzione, in Piazza dei Bersaglieri, negli orari di apertura al pubblico (lunedì e venerdì dalle 10 alle 13; martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30). Telefono: 06.92018612.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia, Open Day all’Asilo Nido Comunale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.