Civita Castellana, aggredito perché si lamenta degli schiamazzi: due le denunce

carabinieri Rignano Flaminio



I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Civita Castellana, a conclusione di una serie di accertamenti ed indagini hanno denunciato due giovani per lesioni personali aggravate.

La vicenda nasce dalla denuncia querela presentata da un 41nne del luogo il quale a seguito di alcuni schiamazzi sotto la propria abitazione era sceso per lamentarsi con gli autori. I due giovani non solo non avevano smesso ma alle lamentele avevano risposto prima con parole e poi passando ai fatti ed aggredendo l’uomo con calci e pugni. Il malcapitato al termine del litigio si era rivolto alle cure dei medici dell’ospedale di Civita Castellana che, in diverse circostanze, lo hanno giudicato guaribile complessivamente in 50 giorni. A tal punto l’uomo ha presentato una querela contro ignoti per i fatti e i militari hanno iniziato le indagini che ieri hanno portato all’identificazione dei due aggressori.

Della vicenda è stata presentata un dettagliata relazione all’Autorità Giudiziaria competente che ora dovrà prendere le decisioni del caso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civita Castellana, aggredito perché si lamenta degli schiamazzi: due le denunce

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.