[current_date format='D, d F, Y']

Calcio, Fiumicino 1926: entra nel vivo il memorial Simone Costa

Condividi

 

Dopo due settimane super entra nel vivo il V Memorial Simone Costa. “Ogni anno questo torneo cresce e regala un’emozione in più – spiega il direttore generale del Fiumicino 1926 Francesco De Nicolo -. Siamo felicissimo di poter essere parte integrante, insieme all’associazione We Love Simone, di questa manifestazione che racchiude secondo me i valori più alti dello sport: gioia, lealtà, condivisione di una passione. I ragazzi sul campo giocano, si divertono, cercano di vincere ma sempre con grande correttezza. Ogni tanto dovremmo essere noi grandi a prendere spunto dai più piccoli ed evitare di esasperare una partita solo ed esclusivamente per il risultato”. Ventisette società ospiti, 150 partite, 33 giorni di puro sport giovanile i numeri sono tutti dalla parte degli organizzatori.

TORNEO NOEMI Soddisfazioni a gogo per i rossoblù. Non solo Memorial Costa a regalare gioie in casa Fiumicino. I 2003 si portano a casa coppa e trofeo nel Torneo Noemi. Coppa anche per 2006 e 2004 che si piazzano entrambe terzi. “Una bella soddisfazione. Vincere è sempre bello. Ma farlo rispettando i valori dello sport lo è ancora di più” il commento del dg De Nicolo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Calcio – Al via il IV° Memorial Simone Costa

Oltre 130 partite spalmate in trenta giorni di sport giovanile. Una road map lunghissima che si concluderà il 13 giugno prossimo. Diciannove società invitate, tra le quali spicca anche la Lazio Femminile 2000

Iscriviti alla newsletter