Ladispoli, Servizio Scuolabus: istruzioni per l’uso



La Flavia Acque rende noto che, sia per usufruire del servizio di trasporto scolastico per la prima volta che per gli utenti già fruitori, quando ricorra il passaggio dalla scuola materna alla scuola elementare, occorre presentare la richiesta presso l’Ufficio Amministrativo dell’Azienda, dal 1 al 30 giugno 2016.

La domanda deve essere presentata sull’apposito modello che può essere scaricato dal sito www.flaviaacque.com o ritirato presso l’ufficio di piazza Falcone. Alla richiesta deve essere allegato il modello Isee.

Gli utenti che già usufruiscono del servizio scuolabus, quando si prosegua la frequenza della scuola elementare o di quella materna, devono confermare l’iscrizione dal primo al 30 luglio allegando il modello Isee e, dopo il pagamento della prima rata trimestrale (ottobre–dicembre) prevista per l’anno scolastico 2016/2017 timbrare la tessera scuolabus.

Il contributo trimestrale dovuto da ciascun utente del servizio scuolabus sarà quantificato sulla base del modello Isee: fino a 25.000 euro (primo figlio 60 euro, secondo figlio 45 euro); superiore a 25.000 (primo figlio 90 euro, secondo figlio 75 euro). Materna a tempo ridotto: Isee fino a 25.000 (primo figlio 30 euro, secondo figlio 22,50); Isee superiore a 25.000 (primo figlio 45 euro, secondo figlio 37,50). A chi non presenterà il modello Isee verrà applicata la tariffa più alta. Inoltre dal primo agosto chi non avrà provveduto a presentare la domanda di rinnovo e la ricevuta di pagamento del primo trimestre entro i termini, dovrà riformulare la domanda come nuova iscrizione e verrà inserito in base alla disponibiltà dei posti che rimarranno su ogni linea.

Per maggiori informazioni l’ufficio scuolabus è a disposizione degli utenti il martedì dalle ore 10 alle 11,30 e dalle 16 alle 17,30, il giovedì dalle ore 11 alle 12,30 e dalle 16 alle 17,30. Inoltre è possibile visitare il sito www.flaviaacque.com o inviare una mail a scuolabus@flaviaacque.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, Servizio Scuolabus: istruzioni per l’uso

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.