Sabato 14 Maggio ore 11 presso SGM Conference Center Via Portuense 741
Partirà sabato la campagna In piedi tra le rovine per ricostruire Roma per Francesco Figliomeni e Rosaria Iani al Comune di Roma con Giorgia Meloni Sindaco e Fratelli d’Italia. La campagna è promossa dal consigliere regionale di Fratelli d’Italia Fabrizio Santori, cui hanno aderito diverse realtà associative, sociali e territoriali, tra cui il comitato DifendiAMO ROMA, già promotore della campagna #SGOMMA per richiedere le dimissioni del sindaco Ignazio Marino e che portò alla raccolta di 40mila firme contro la vecchia giunta Pd e il suo sindaco marziano.
L’evento si svolgerà presso l’SGM Conference Center nel tratto della Portuense tra Via del Trullo e Via Casetta Mattei e vedrà la partecipazione del candidato Presidente del Municipio XII Marco Giudici, dei candidati al Consiglio del Municipio XII Giovanni Picone e del Municipio XI Daniele Catalano.
“Si riparte dalle periferie per far vincere Giorgia Meloni, il suo progetto, la sua capacità e il suo entusiasmo. Da qui parte la nostra sfida per battere il Pd, il malaffare e il loro immobilismo, e per mettere la parola fine ai dinosauri della politica che oggi sono con Marchini. Sarà una battaglia di chi non si arrende, resta in piedi tra le rovine e vuole ricostruire il tessuto della nostra amata città. Di chi promuove una politica di sacrificio, intesa come missione, pulita, competente, innovativa e al servizio della cittadinanza”, così dichiara Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia.