Dom, 07 Settembre, 2025

Roma – Arrestati dalla polizia due topi d’appartamento

Condividi

Pensavano di averla fatta franca A.F e P.F., rispettivamente di 54 e 51 anni, ma non hanno fatto i conti con la tempestiva chiamata di un testimone al 112 del NUE e la prontezza della Polizia di Stato.

Il forte rumore provocato dai due ladri, penetrati in un appartamento di viale Marx, ha attirato l’attenzione di un vicino che si trovava nei pressi dell’appartamento adiacente e che, senza indugio, ha chiamato la Polizia di Stato.

Arrivati sul posto in pochi minuti, i poliziotti del Reparto Volanti si sono trovati di fronte i due uomini che, alla richiesta degli agenti, hanno giustificato la loro presenza spacciandosi per manovali.

Non è bastata questa spiegazione per convincere i poliziotti, che hanno deciso comunque di controllarli. Al seguito i due avevano numerosi attrezzi tra cui un frullino, una torcia e guanti.

Entrati nell’appartamento gli agenti si sono   trovati davanti una nuvola di polvere ed una parte di muro parzialmente rotto, probabilmente a martellate nel tentativo di asportare la cassaforte.

A questo punto i due si sono sentiti in trappola ed hanno ammesso di essersi introdotti nel palazzo per rubare.

Accompagnati negli uffici del commissariato di zona, A.F. e P.F. sono stati arrestati per furto aggravato in concorso.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Iscriviti alla newsletter