Villa Bonelli – Nascondevano droga e munizioni nell’ascensore

180 grammi di cocaina, 20 grammi di hashish e oltre 100 munizioni di diverso calibro: è quanto hanno trovato e sequestrato gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Monteverde nel rivestimento all’interno di un ascensore di un condominio a Villa Bonelli.

Al termine dell’operazione sono state 3 le persone a finire in manette, tra cui uno A.T., un 43enne romano che stava scontando una condanna agli arresti domiciliari nella sua abitazione in quanto già arrestato lo scorso febbraio.

Gli investigatori – durante indagini inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti – hanno approfondito gli accertamenti in questo stabile individuando 2 “particolari” nascondigli; il primo nell’alloggiamento delle luci nella parte superiore dell’ascensore e l’altro nell’ intercapedine tra il muro circostante e l’ascensore stesso.

Fermato, l’uomo è stato trovato in possesso di alcune dosi cocaina; perquisendo la sua abitazione, i poliziotti hanno recuperato le chiavi dell’abitazione della madre – già in carcere – sempre nello stesso palazzo, dove sono stati trovati e sequestrati altri 130 grammi di cocaina.

Altra droga, circa 100 grammi di cocaina, sono stati poi trovati anche nel locale lavatoio del palazzo.

Ad essere fermati ed identificati nella circostanza, anche C.B. 42enne romano e L.H.T. 29enne brasiliano, due pusher che si rifornivano dal 43enne.

Arresti che s’inquadrano in un più ampio filone investigativo che lo scorso 5 febbraio aveva condotto gli stessi agenti del Commissariato Monteverde a smantellare un’organizzazione di spacciatori che condusse al sequestro di 4 kg di cocaina, un fucile oltre a 60.000 euro in contanti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti