Al termine di una specifica attività di controllo del territorio, mirata a contrastare lo spaccio di stupefacenti nel quartiere di Tor Tre Teste, i Carabinieri della Nucleo Operativo di Roma Casilina e della Stazione di Roma Tor Tre Teste hanno arrestato 3 persone.
Nel corso dei controlli, i Carabinieri hanno arrestato due cittadini di nazionalità tunisina, un 33enne con precedenti e un 25enne, con già a suo carico la misura restrittiva dell’obbligo di firma.
Nel corso delle perquisizioni svolte presso i loro domicili, sono stati rinvenuti, a casa del 25enne: 900 grammi di hashish e materiale per il confezionamento della droga, mentre nell’abitazione del 33enne, svariate dosi di marijuana e hashish, confezionate e pronte per essere spacciate.
I Carabinieri hanno inoltre arrestato un cittadino del Senegal 29enne, con precedenti di polizia, sorpreso a spacciare 8 g di hashish ad un giovane studente. Nella sua abitazione sono stati rinvenuti e sequestrati altri 43 g della stessa sostanza e 1,4 g di marijuana.
I tre pusher dopo l’arresto sono stati accompagnati in caserma in attesa del rito direttissimo.
Dovranno rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti