[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino – È Federica Poggio il nuovo vicepresidente del consiglio

federica poggio

Condividi

 

Il consigliere comunale Federica Poggio è stata nominata questa mattina all’unanimità ‘vicepresidente vicario’ del consiglio comunale di Fiumicino.

“A Federica Poggio – affermano i consiglieri comunali di centrodestra – va il nostro più sincero augurio per questo nuovo e importante incarico. In questi tre anni ha dimostrato tutto il suo valore portando nelle commissioni competenti e nei luoghi istituzionali il suo contributo di idee. Questa avventura le consentirà di proseguire questo cammino e dare un maggiore contributo politico non solo al centrodestra ma a tutto il Comune di Fiumicino. A Claudio Paolini, ex vicepresidente vicario, va invece il nostro ringraziamento per il lavoro fin qui svolto”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Vincenzo Spadafora: “Centrosinistra miglior alleato della Meloni”

Vincenzo Spadafora, già Ministro e Sottosegretario con il governo Conte e ora ideatore dell’associazione politica “Primavera”, è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus durante la trasmissione ‘’In Dino Veritas’’ con Dino Giarrusso e Martina Gatto tracciando un quadro critico dello stato attuale dell’opposizione in Italia.

Iscriviti alla newsletter