Confindustria, il nuovo presidente è Vincenzo Boccia

E’ Vincenzo Boccia il nuovo presidente di Confindustria designato dal consiglio generale degli industriali. Ora sarà l’assemblea generale del 25 maggio a ufficializzarne l’elezione.

“Non ci sono eventi positivi o negativi, oggi siamo di fronte a una condizione da cui ripartire. Si puo’ costruire un percorso, anche perche’ le difficolta’ che abbiamo davanti non ci permettono il lusso di litigare“, ha detto il neoeletto.

I voti di differenza con cui Boccia ha sconfitto il rivale Vacchi sono stati 9.

Nove voti di differenza sono “uno scarto minimo, testimonianza di una Confindustria che ha due posizioni diverse. Ora quello che non deve esistere e’ una spaccatura di Confindustria. I miei migliori auguri a Vincenzo”, ha commentato Vacchi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti