Ladispoli – Civita: “I bus urbani per l’ospedale Bambino Gesù non si fermeranno il primo aprile”

 

“L’assessore Civita ci ha assicurato che il primo aprile la linea dei bus urbani che collegano Ladispoli all’ospedale Bambino Gesù di Palidoro non sarà soppressa per mancanza di fondi”.

Ad annunciare la notizia è stato il consigliere delegato alla mobilità, Pierlucio Latini che, insieme all’assessore ai lavori pubblici Marco Pierini, ha incontrato l’assessore alle Politiche del territorio della Regione Lazio, Michele Civita.

“All’assessore regionale – afferma Latini – abbiamo ricordato come a fine mese sarà interrotta la linea F dei bus urbani che permette agli utenti di arrivare da Ladispoli e Cerveteri di viaggiare a costi ridotti fino al nosocomio pediatrico di Palidoro. Senza i bus infatti i cittadini sarebbero costretti a spendere fior di quattrini per il parcheggio a pagamento dell’ospedale e per la benzina visto che i collegamenti pubblici sono veramente difficoltosi e con orari sfalsati. L’assessore Civita ci ha assicurato che la Regione Lazio rinnoverà almeno per altri sei mesi il finanziamento della linea, in attesa dell’espletamento della gara di appalto intercomunale per il trasporto pubblico che i comuni di Ladispoli e Cerveteri stanno ultimando. Ringraziamo la Regione Lazio per la sensibilità mostrata in questa vicenda che interessa tantissime persone visto che sulla linea per Palidoro mensilmente viaggiano oltre 5.000 utenti”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti