[current_date format='D, d F, Y']

Roma – I vigili sanzionano abusivi in zona Policlinico, 4500 articoli sequestrati

Condividi

Sono in corso dalla mattinata odierna intensi controlli da parte delle pattuglie del GSSU per contrastare le attività di commercio abusivo nell’area attorno all’ospedale Umberto Primo. Agenti in borghese in auto e in moto hanno operato in Vle Regina Elena, Viale del Policlinico, Viale dell’Università fino a Piazzale delle Province e Ple del Verano.

Nonostante i venditori tendano ad allontanarsi all’arrivo dei Vigili, sono stati fermati e sanzionati diversi dei venditori, tutti di nazionalità extracomunitaria, ai quali sono stati sequestrati circa 4500 articoli in totale. I controlli, in linea con le direttive del Commissario Straordinario Francesco Paolo Tronca, continueranno anche i prossimi giorni.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, strutture ricettive abusive: questore ordina cessazione attività

Posti letto aumentati a dismisura ed attività accorpate, ma gestite in modalità “2 in 1” dalla stessa reception. È l’espediente degli “alberghi diffusi”, ormai noto ai gestori della Capitale per massimizzare i profitti in un momento storico di grande affluenza di pellegrini e turisti.

Iscriviti alla newsletter