Roma – Affittopoli, Tronca: “Abbiamo poco tempo”



Quello della lotta allo scandalo affitti negli immobili di proprietà del Comune di Roma “è una cronoscalata: ‘crono’ perché abbiamo poco tempo e ‘scalata’ perché e’ un lavoro in salita. Ce la metteremo tutta con tutte le forze. Per questo abbiamo il supporto di alte amministrazioni, ad iniziare dall’Agenzia delle Entrate”. Lo ha detto il commissario di Roma, Francesco Paolo Tronca, a margine della cerimonia di consegna della cittadinanza onoraria della città di Agrigento allo scrittore Andrea Camilleri, oggi in Campidoglio.

Tuttavia, ha spiegato Tronca, l’esito delle operazioni di controllo “non dipende da quello che abbiamo trovato, ma da quello che troveremo”, ha aggiunto Tronca. “Se non ce la dovessimo fare completamente vorrà dire che avremmo avviato un lavoro che sarà portato a termine dall’amministrazione democraticamente eletta dal popolo. Stiamo verificando tutte le situazioni. Potremmo anche trovarci di fronte a un fenomeno sommerso. Vedremo“. Infine ha sottolineato l’esigenza di agire rapidamente: “Noi faremo di tutto in grande accelerazione”.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Affittopoli, Tronca: “Abbiamo poco tempo”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27676 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.