Latina – Presenta documenti falsi per ottenere un finanziamento: denunciato un 53enne

Nella mattinata di ieri, in Latina, i Carabinieri della locale Stazione, al termine di attività d’indagine, hanno deferito, in stato libertà, un 53enne del luogo, per i reati di “falsità in scrittura privata aggravata, sostituzione di persona, detenzione o uso di documento di identificazione e tentata truffa.

Il predetto si era presentato presso una Società Finanziaria di Latina, con l’intento di ottenere un prestito di circa 22mila, attraverso l’attivazione della cessione del quinto della pensione.

L’uomo, nella circostanza, aveva allegato un documento d’identità riportante le generalità di un pensionato di Latina, nonché altra falsa documentazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti