[current_date format='D, d F, Y']

Frascati – L’Associazione FareSquadra aderisce a “Fare per Frascati”

Condividi

 

L’associazione FareSquadra aderisce a “Fare per Frascati”, il progetto politico lanciato da Simone Carboni e Massimo Gazzaneo nell’estate 2015.

[su_quote]

In ossequio alle ragioni stesse per cui l’Associazione è nata nel 2012,  è giusto spenderci al fianco di chi, condividendo i medesimi valori, sta  fattivamente lavorando per il bene di Frascati.

In un quadro politico e sociale, a livello nazionale e locale, dove si è esaurtito uno schema bipolarista, riteniamo finito il tempo del riferimento ad un area politica, facendo prevalere quello di un area valoriale legata alla concretezza delle cose da realizzare. Siamo pronti ad un confronto costruttivo sui contenuti. I processi politico-amministrativi vanno governati con saggezza ed equilibrio ed è il momento del coraggio e della determinazione. Come abbiamo sempre detto e scritto in tempi non sospetti è tempo di passare dalla protesta alla proposta concreta e Fare per Frascati risponde a questo tipo di esigenza.

Chi fa parte dell’associazione chiede al direttivo di FareSquadra un impegno che porti alla realizzazione di obiettivi in sintonia con i valori in cui ci riconosciamo e per questo ci impegneremo per la nostra città nell’ambito di un percorso che stiamo già intraprendendo anche in altri comuni dei Castelli Romani.

[/su_quote]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

A Frascati il concerto dedicato ai pazienti oncologici

Il 18 Aprile alle 18.30 si terrà a Frascati (RM), in via Romita 1, presso il Teatro della Chiesa di San Giuseppe Lavoratore, il Concerto di Primavera. L’orchestra Artemus, diretta dal M° Alfonso Todisco, violino solista M° Loreto Gismondi, eseguirà Le Quattro Stagioni di A. Vivaldi.

Frascati, sorpresi mentre confezionavano 15 kg di droga nel box

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati, nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio, hanno arrestato 2 cittadini romani, di 31 e 37 anni, poiché gravemente indiziati del reato di concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Iscriviti alla newsletter