[current_date format='D, d F, Y']

Aprilia – Servizi Sociali, il progetto “Spazio Affido” conclude il ciclo di attività con lo spettacolo teatrale “Painted Rain”

Condividi

È andato in scena lo scorso 14 gennaio, presso l’Auditorium dell’istituto “Antonio Meucci” di Via Carroceto ad Aprilia, lo spettacolo teatrale “Painted Rain”, a conclusione del progetto del distretto socio-sanitario LT1 “Spazio Affido”.

Si tratta di un testo teatrale di una giovane autrice statunitense, Janet Allard, in linea con gli obiettivi del progetto distrettuale di sensibilizzazione e promozione dell’affido familiare. La rappresentazione è stata allestita da Astrolabio con la collaborazione di Spazio47.

In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale è intervenuto l’Assessore ai Servizi Sociali Eva Torselli, che al termine della giornata ha consegnato un attestato di merito alla studentessa Georgiana Cirstea, che frequenta la classe III F dell’istituto comprensivo “Chiominto” di Giulianello.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Favali: “Preoccupazione per i tagli ai servizi sociali”

Patrizia Favali, Presidente del Consiglio regionale del Lazio dell’Ordine degli Assistenti sociali in merito ai tagli che Roma Capitale si appresta ad operare alle risorse destinate a finanziare i Servizi sociali del Campidoglio e dei Municipi.

Iscriviti alla newsletter