Renzi: “O si ricovera da solo o chiamiamo il 118 per un TSO”



Renzi: “Oltre mezzo milione di posti di lavoro a tempo indeterminato in un anno. I dati INPS dimostrano quanto fossero assurde le polemiche sul Jobs act”.

Se si leggono bene i dati INPS, ci si rende conto che i rapporti di lavoro a tempo indeterminato sono 584.163 unità ma se se si sottraggono le trasformazioni di rapporti a termine (388.454) e le trasformazioni degli apprendistati (80.897), si arriva per l’esattezza a 114.812 contratti in più.

Sono 1.252.176 i nuovi rapporti di lavoro a tempo indeterminato nel 2015, di cui 1.159.000 risultano aver goduto dell’esonero contributivo.
Renzi, quindi, consentendo di usufruire dei generosi esoneri contributivi anche le trasformazioni dei contratti (tanto senza art. 18 non cambia nulla tra contratto a tempo determinato e indeterminato) ha generato un’enorme bolla occupazionale che costa alla collettività diversi miliardi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Renzi: "O si ricovera da solo o chiamiamo il 118 per un TSO"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.