Scauri – Una persona denunciata per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato

arresto bagnoregio

Il 17 gennaio 2016, in Scauri (LT), i Carabinieri del NORM-Aliquota Radiomobile della Compagnia di Formia, traevano in arresto D.V.A.S. 45 enne di Minturno (LT), per i reati di resistenza ed oltraggio a P.U. nonché danneggiamento aggravato.

Il prevenuto, su segnalazione da parte del proprietario di un esercizio pubblico sito in Scauri (LT), veniva rintracciato in evidente stato di ebbrezza alcolica mentre infastidiva gli avventori del locale, lo stesso alla vista dei Carabinieri operanti, iniziava a proferire frasi ingiuriose ed oltraggiose nonché a colpire ripetutamente con calci e pugni l’autovettura di servizio opponendo resistenza all’arresto.

L’arrestato dopo le formalità di rito è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Tenenza Carabinieri di Gaeta (LT) in attesa del rito direttissimo come disposto dall’A.G. inquirente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti