[current_date format='D, d F, Y']

Calcio – Serie A, Mancini: “Abbiamo creato tanto, questo è il calcio”

Condividi

Inizio amaro di 2016 per l’Inter al “Meazza” con i nerazzurri che costruiscono diverse occasioni contro il Sassuolo ma vengono beffati al 95′ dal rigore di Berardi, che firma lo 0-1 finale: “Questo è il calcio – commenta amareggiato Mancini -, purtroppo abbiamo creato tanto ma Consigli è stato bravissimo e non siamo riusciti a fare gol”.

“Stavamo dominando la partita e abbiamo fatto di tutto per vincere – spiega il tecnico nerazzurro -. Nel secondo tempo, a parte un paio di calci piazzati, il Sassuolo non ha avuto occasioni. Il rigore è stato un episodio sfortunato che ci ha penalizzato. Abbiamo preso zero punti nelle ultime due gare casalinghe. Avremmo meritato molto di più ma dobbiamo accettare le sconfitte e ripartire, rimboccandoci le maniche”.

“Ljajic troppo defilato? Adem può giocare ovunque, da esterno o da seconda punta. Ha avuto 5 palle gol, di cui due o tre clamorose, ed è stato sfortunato. Eder un obiettivo per il mercato? Con la Samp stiamo parlando di Dodò, credo non ci sia altro. Abbiamo degli attaccanti bravi e rimaniamo così”.

Si parla anche della manata di Berardi a D’Ambrosio nei primi minuti di gioco: “È un giocatore straordinario, io lo apprezzo molto ma andava espulso. Doveri contro di noi non ne sbaglia una. Era lì a quattro metri, ma forse andava ammonito D’Ambrosio. Con noi di solito è molto preciso”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Una nazionale alla frutta

Un gol di Aleksandar Trajkovski della Macedonia del Nord elimina dai Play Off mondiali la nazionale. Una disfatta che umilia il popolo azzurro, costretto a guardare anche questa edizione senza essere parte coinvolta

Iscriviti alla newsletter