[current_date format='D, d F, Y']

Roma – Il Prefetto Gabrielli incontra i rappresentanti delle Polizie estere

Condividi

Il Prefetto Gabrielli ha incontrato rappresentanti delle Polizie estere che stanno operando per il Giubileo.

Con l’occasione si è tenuto un punto di situazione sullo stato della collaborazione internazionale di Polizia che è stata valutata positivamente.

21.12.15 Prefetto Questore Polizia estera3La presenza di Poliziotti stranieri con la propria uniforme, che effettuano pattugliamenti congiunti, con la Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri, contribuisce infatti ad elevare la percezione di sicurezza nell’ ambito di un complesso piano, predisposto dal Questore Nicolo’ D’Angelo, che vede impiegati centinaia di operatori della Polizia italiana.

Il Prefetto ha avuto modo di ribadire, nella circostanza, come la responsabilità della sicurezza di eventi così importanti e globali come il Giubileo sia non solo del paese ospitante, ma anche di tutta la comunità internazionale che condivide i valori di pace e libertà.

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Iscriviti alla newsletter