Ven, 12 Settembre, 2025

Fondi – Dà in escandescenza e si scaglia contro il personale del C.I.M.

carabinieri san giovanni

Condividi

Il 16 dicembre 2015, in Fondi (LT) i Carabinieri della locale Tenenza hanno identificato e deferito in stato di libertà per i reati di “violenza o minaccia a un pubblico ufficiale o incaricato di pubblico servizio e danneggiamento” D.N.G.P., 46enne del posto, di fatto senza fissa dimora,  disoccupato, pregiudicato, tossicodipendente.

L’uomo, intorno alle ore 12,50 circa, dopo essersi recato in evidente stato di ebbrezza presso la sede del C.I.M.  di Fondi, ove è attualmente in cura, ha danneggiato la porta d’ingresso della predetta  struttura, ingiuriando tutte le operatrici presenti.

Rintracciato, successivamente, dai Carabinieri e dal personale del locale Commissariato di P.S., a causa del suo grave stato di alterazione psico-fisica, è stato soccorso dal personale del 118 e ricoverato presso il nosocomio di Formia.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter