Territorio News – Raffaella Pandolfi Riflessi d’arte

Territorio News – Raffaella Pandolfi Riflessi d’arte
L’Associazione Insieme con i Disabili O.D.V. presenta lo spettacolo teatrale “Citofonare al 56”, che andrà in scena mercoledì 25 giugno alle 21:00 presso “La Casa di Enzo”, in via Coni Zugna 56, a Fiumicino.
Un unico grande palcoscenico che accenderà i riflettori sull’Antica Monterano, cuore della manifestazione, e che prenderà tutta la primavera-estate partendo dal prossimo 6 aprile.
Anche una piccola rappresentante del Lazio parteciperà all’edizione dello Zecchino d’Oro 2022, in onda a novembre su Rai 1, con la direzione artistica di Carlo Conti. Maryam, di 9 anni, di Roma, canterà “Mille fragole”, scritta da Deborah Iurato e Massimo Zanotti.
Spettacolo: Assoartisti Confesercenti, via libera Camera legge delega primo passo verso la tanto attesa riorganizzazione dell’intero comparto
Il manager dello spettacolo Antonio Desiderio e tanti altri artisti tra cui etoile e coreografi di fama internazionale della Antonio Desiderio Management hanno lanciato un appello per chiedere la riapertura dei teatri immediata.