Martedì 8 dicembre alle ore 20,30 si terrà presso il Duomo dell’Assunta un concerto corale in ricordo delle vittime della strage di Parigi. L’evento, organizzato dall’associazione musicale Castelli romani, in collaborazione con l’agenzia M.I.R., vedrà la partecipazione del coro polifonico “Cap sur la vie” diretto da Jacqueline Franco e proveniente da Fayence, piccolo comune del sud della Francia, che si esibirà insieme al coro Ottava Nota di Fabio de Angelis.
Il programma che verrà eseguito, in occasione del giorno dell’Immacolata e in ricordo dei tragici avvenimenti dello scorso 13 novembre, è una panoramica sulla polifonia moderna di elevato spessore musicale e culturale. L’ingresso è gratuito.
“Ringrazio l’Associazione musicale Castelli romani per questa bella e importante opportunità data a Rocca di Papa – commenta il sindaco Pasquale Boccia – , di poter partecipare ad un evento che è un messaggio di speranza per il mondo intero, con l’intento di rinnovare ancora una volta la solidarietà al popolo francese”.