Mar, 02 Settembre, 2025

Fiumicino – De Vecchis: “Pochi agenti di polizia, denuncia del SAP non passi inosservata”

Condividi

[su_quote]

Di certo non può passare inosservato l’allarme lanciato dal Sindacato Autonomo di Polizia (SAP) sulle criticità riguardanti la sicurezza sul nostro territorio, per primo la riduzione di organico degli agenti del commissariato di Fiumicino composta da sole 63 unità.

Ovviamente agli uomini e alle donne di tutte le forze dell’ordine va la nostra più totale solidarietà viste le condizione di emergenza con le quali sono costretti a operare. Siamo ancora in attesa della convocazione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica promesso dal sindaco Montino e attendiamo ancora i chiarimenti sulle dimissione del delegato alla sicurezza Raffaele Megna.

Vista la gravità della situazione ci appelliamo agli enti superiori per coordinare un serio piano sulla sicurezza magari nominando un commissario/delegato esterno all’amministrazione comunale per fare fronte a un emergenza che a oggi non sembra possa trovare una seria soluzione. Intanto abbiamo protocollo la richiesta per la convocazione urgente di un consiglio comunale sulla sicurezza.

[/su_quote]

William De Vecchis, Noi con Salvini

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Rieti, la polizia esegue due espulsioni con rimpatrio immediato

Nei giorni scorsi, i poliziotti della Questura di Rieti hanno dato esecuzione a due provvedimenti di rimpatrio nei confronti di cittadini stranieri, entrambi destinatari di misure di espulsione dal territorio nazionale disposte dall’Autorità giudiziaria.

Iscriviti alla newsletter