Durante i controlli posti in essere presso il casello autostradale i Carabinieri della Stazione di Orte hanno tratto in arresto un uomo 25nne di Roma per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, durante il controllo è stato trovato in possesso di 21 grammi di marijuana, la successiva perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire un bilancino di precisione. Nella circostanza all’interno dell’abitazione era presente una donna 35nne che è stata trovata in possesso di circa 50 grammi di foglie di marijuana e due arbusti della stessa pianta.
Alla luce di ciò i militari hanno tratto in arresto l’uomo e denunciato in strato di libertà la donna.
L’arrestato dopo le formalità di rito è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e lo stupefacente sottoposto a sequestro in attesa degli accertamenti tecnici per verificarne il principio attivo.