[current_date format='D, d F, Y']

Cisterna di Latina – Ancora poche richieste per i contributi integrativi per l’affitto 2014

Condividi

Un consistente fondo previsto nel bilancio regionale e ancora poche richieste per usufruirne. Scadrà il prossimo 6 novembre il termine per presentare la domanda di concessione del contributo integrativo della Regione Lazio per il pagamento dei canoni di locazione – annualità 2014.
Ad oggi, però, sono pervenute negli uffici dei Servizi Sociali di Cisterna meno di una decina di domande.
Per ottenere il contributo è necessario essere intestatario di un contratto di locazione regolarmente registrato, essere in regola con il pagamento dell’affitto per il 2014 e rientrare nei limiti di reddito annuo calcolato con il metodo ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) riportati nell’Avviso.
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta unicamente sull’apposito modello (disponibile presso il Segretariato Sociale/PUAC oppure scaricabile dal sito istituzionale www.comune.cisterna.latina.it – Sezione “Avvisi” o dall’apposito banner “Sostegno alla locazione annualità 2014”) e dovrà pervenire unicamente a mezzo posta con raccomandata A.R. da inviare al Comune di Cisterna di Latina non oltre il termine perentorio del 6 novembre 2015 (farà fede il timbro postale).
“Il contributo ai canoni di locazione è un piccolo apporto che, unitamente alle altre forme di sostegno comunale, posso dare un aiuto concreto alle famiglie in stato di disagio – commenta l’Assessore ai Servizi Sociali, Viviana Agnani –. Per questo invito coloro che ne hanno diritto ad usufruire di questa opportunità. A tal fine, gli uffici dei Servizi Sociali sono a disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti per una corretta compilazione della domanda”.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Segretariato Sociale/PUAC – Corso della Repubblica n. 186 (ex Palazzo Comunale – I piano), nei giorni: Lunedì – Martedì – Mercoledì – Giovedì – Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.30 – tel. 06.96834315; il Martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 c/o gli Uffici del Quartiere San Valentino – Via A. Moro – tel. 06.89010539.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Favali: “Preoccupazione per i tagli ai servizi sociali”

Patrizia Favali, Presidente del Consiglio regionale del Lazio dell’Ordine degli Assistenti sociali in merito ai tagli che Roma Capitale si appresta ad operare alle risorse destinate a finanziare i Servizi sociali del Campidoglio e dei Municipi.

Iscriviti alla newsletter