[current_date format='D, d F, Y']

Portuense – 19enne albanese aggredisce un commerciante bengalese, arrestato dalla polizia

Condividi

Era nascosto tra i surgelati, il coltello con cui H.M. 19enne bengalese ha aggredito un suo connazionale. Teatro dell’aggressione due negozi di alimentari nel quartiere Portuense.

Ieri mattina, come ricostruito dalla Polizia di Stato, H.M., per motivi ancora da chiarire, è entrato nell’esercizio commerciale della vittima, prima lo ha colpito con calci e pugni, poi, dopo aver preso un grosso coltello da un negozio vicino, è ritornato nel primo locale, ha tentato di accoltellarlo ed è scappato subito dopo.

La fuga è durata pochi istanti, gli agenti del commissariato Monteverde, diretto dal dottor Antonio Roberti, lo hanno bloccato a poche centinaia di metri dal luogo del delitto.

I poliziotti hanno recuperato il coltello usato per l’aggressione. Il malvivente lo aveva nascosto in uno dei congelatori dello stesso negozio di alimentari da cui lo aveva prelevato.

La vittima è stata medicata al vicino pronto soccorso.

H.M., al termine delle operazioni di identificazione, è stato arrestato per lesioni, minacce nonchè denunciato per la violazione della legge sulle armi.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Iscriviti alla newsletter