Viterbo – Continuano le indagini sull’omicidio Venzi, due denunce per favoreggiamento

carabinieri san giovanni



Continua freneticamente l’attività d’indagine dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Viterbo e della locale Compagnia in merito all’omicidio Venzi.

In particolare durante l’acquisizione delle testimonianze da parte degli investigatori sono stati acquisiti alcuni elementi importanti nei confronti di due giovani, molto legati da rapporti di amicizia con l’uomo accusato dell’omicidio, che in più circostanze si sarebbero attivamente adoperati affinché gli investigatori, che stavano stringendo il cerchio attorno all’indagato, non giungessero alla sua identificazione.

Una informativa dettagliata è stata quindi depositata presso la Procura della Repubblica di Viterbo e confluirà nel fascicolo dell’omicidio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - Continuano le indagini sull'omicidio Venzi, due denunce per favoreggiamento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.