Roma – Stadio Olimpico, 60mila spettatori tutto liscio il decorso del match

Roma-Liverpool, in palio 30 biglietti per assistere alla semifinale di Champions



Quasi 60.000 spettatori hanno assistito questa sera all’incontro di calcio tra Roma e Juventus. Per l’intera durata della partita nessun petardo è stato esploso e nessuno striscione non autorizzato esposto.

Lo spazio di manovra è rimasto completamente libero, presidiato dagli steward.

Il bilancio finale è di due tifosi denunciati in quanto trovati in possesso di fumogeni durante le operazioni di filtraggio – che saranno proposti per il DASPO – di trenta tifosi sanzionati amministrativamente poiché in possesso di biglietti nominativi non corrispondenti alla persona ed un venditore abusivo di bevande alcoliche denunciato.

Soddisfazione per la collaborazione dei tifosi, che hanno seguito le indicazioni organizzative previste dal modello di sicurezza predisposto dal Questore D’Angelo e condiviso dal Prefetto Gabrielli.

Nessuna criticità significativa da registrare nè in fase di afflusso nè di deflusso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar
Informazioni su Samantha Lombardi 6230 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.