Castelli Romani – Cotral, nuovo percorso autobus per la tratta Albano-Genzano



Cotral rende noto che a partire dal 31/08/2015 entreranno in vigore le modifiche al percorso dei bus provenienti da Roma e da Frascati in direzione Velletri, stabilite nell’accordo tra l’azienda e i sindaci dei comuni dei Castelli Romani. La nuova viabilità riguarderà i comuni di Albano Laziale, Genzano di Roma e Ariccia.

Nel comune di Albano Laziale i bus in percorrenza su corso Giuseppe Garibaldi svolteranno a destra su via Trilussa, per proseguire su via Rufelli e via Prelatura, dove riprenderanno il normale percorso su via Pagliarozza. Saranno soppresse due fermate in località Borgo Garibaldi, una limitrofa alla sede Asl RmH e l’altra al Commissariato di Polizia.

Nel comune di Genzano di Roma gli autobus Cotral in direzione Velletri transiteranno sulla tangenziale: da via Achille Grandi svolteranno a sinistra lungo via Carlo Alberto Dalla Chiesa, percorreranno via Enrico Berlinguer, via Riccardo Lombardi, via Luigi Longo e via Emilia Romagna per riprendere infine il normale tragitto su via Appia. In questo modo i bus (in direzione sud) non attraverseranno più corso Gramsci e corso Don Minzoni. Cinque nuove fermate andranno ad integrare quelle esistenti sul percorso: una in via Enrico Berlinguer (all’altezza del civico 2); una in via Riccardo Lombardi (civico 2/4); una in via Luigi Longo (civico 51) e due in via Emilia Romagna (civico 72 – incrocio via del Lavoro).

Si precisa inoltre che le corse della navetta Albano – Genzano in entrambe le direzioni transiteranno sul ponte monumentale di Ariccia. Mentre nel comune di Genzano di Roma le corse in partenza e in arrivo sosteranno presso l’attuale capolinea di Piazza IV Novembre.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Castelli Romani - Cotral, nuovo percorso autobus per la tratta Albano-Genzano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.