[current_date format='D, d F, Y']

Castelli Romani – Cotral, nuovo percorso autobus per la tratta Albano-Genzano

Condividi

Cotral rende noto che a partire dal 31/08/2015 entreranno in vigore le modifiche al percorso dei bus provenienti da Roma e da Frascati in direzione Velletri, stabilite nell’accordo tra l’azienda e i sindaci dei comuni dei Castelli Romani. La nuova viabilità riguarderà i comuni di Albano Laziale, Genzano di Roma e Ariccia.

Nel comune di Albano Laziale i bus in percorrenza su corso Giuseppe Garibaldi svolteranno a destra su via Trilussa, per proseguire su via Rufelli e via Prelatura, dove riprenderanno il normale percorso su via Pagliarozza. Saranno soppresse due fermate in località Borgo Garibaldi, una limitrofa alla sede Asl RmH e l’altra al Commissariato di Polizia.

Nel comune di Genzano di Roma gli autobus Cotral in direzione Velletri transiteranno sulla tangenziale: da via Achille Grandi svolteranno a sinistra lungo via Carlo Alberto Dalla Chiesa, percorreranno via Enrico Berlinguer, via Riccardo Lombardi, via Luigi Longo e via Emilia Romagna per riprendere infine il normale tragitto su via Appia. In questo modo i bus (in direzione sud) non attraverseranno più corso Gramsci e corso Don Minzoni. Cinque nuove fermate andranno ad integrare quelle esistenti sul percorso: una in via Enrico Berlinguer (all’altezza del civico 2); una in via Riccardo Lombardi (civico 2/4); una in via Luigi Longo (civico 51) e due in via Emilia Romagna (civico 72 – incrocio via del Lavoro).

Si precisa inoltre che le corse della navetta Albano – Genzano in entrambe le direzioni transiteranno sul ponte monumentale di Ariccia. Mentre nel comune di Genzano di Roma le corse in partenza e in arrivo sosteranno presso l’attuale capolinea di Piazza IV Novembre.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Roma, treno della Metromare vandalizzato nella notte dai writers

Ennesimo atto vandalico ai danni di un treno della linea Metromare. Nella notte, un convoglio MA 200 con livrea Cotral, in sosta sul tronchino della stazione Cristoforo Colombo, è stato preso di mira da writer che lo hanno completamente ricoperto di graffiti.

Iscriviti alla newsletter