[current_date format='D, d F, Y']

Ladispoli – Fargnoli: “Un posto di Polizia per la città”

Condividi

 

A Ladispoli il Consiglio comunale ha approvato all’unanimità la mozione per la richiesta di un posto di Pubblica sicurezza presentata dal consigliere comunale indipendente Gabriele Fargnoli.

Mi auspico – ha detto Gabriele Fargnoliche il Ministero degli Interni prenda in considerazione la richiesta del Consiglio comunale di Ladispoli e che, nel frattempo, venga istituto un presidio mobile come avveniva negli anni passati. Nel nostro territorio è presente una struttura inutilizzata esposta in passato tra l’altro a vari atti vandalismo che, vista la centralità della sua posizione, potrebbe essere strategica per l’istituzione di un posto di pubblica sicurezza”.

Una città – ha concluso Gabriele Fargnoli – come Ladispoli che, soprattutto in estate quando raggiunge la soglia di oltre centomila persone, ha necessità di avere un rafforzamento delle forze dell’ordine. Da parte mia, come è avvenuto precedentemente per i fondi post mortem della discarica di Cupinoro e per l’aumento del personale alle Poste, non lascerò assolutamente cadere nel vuoto questa richiesta che è diventata un’esigenza per tutta la popolazione”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Iscriviti alla newsletter