Cisterna di Latina – Prolungati fino a mezzanotte e mezza i turni della polizia locale

 

Nei weekend dei mesi di luglio e agosto, in concomitanza con le chiusure di Corso della Repubblica e gli appuntamenti previsti nel calendario di Cisterna Estate, gli agenti della Polizia locale opereranno turni prolungati fino alle ore 00:30.

Un’iniziativa tesa a garantire il controllo del territorio nelle affollate serate estive cisternesi, che durerà fino alla fine di agosto.

Inoltre, con il Corso chiuso nelle serate del fine settimana (oltre che in occasione degli eventi più importanti della kermesse estiva), da Largo Silvio Pellico a Piazza Cesare Battisti, il centro cittadino sarà più fruibile e ricco di iniziative private.

“La presenza prolungata del corpo dei Vigili urbani – commenta il sindaco Eleonora Della Pennaoltre a fornire un sostegno al lavoro impegnativo delle altre forze dell’ordine, contribuirà senz’altro a tenere maggiormente sotto controllo il territorio in un periodo, quello estivo, in cui la città è molto viva anche in tarda serata, in virtù delle numerose iniziative che stiamo organizzando”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti