Ven, 05 Settembre, 2025

Trastevere – Tentano di rubare in un edicola, arrestati

Condividi

La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere hanno arrestato due uomini di origini francesi, di 35 e 44 anni, entrambi senza fissa dimora e già con precedenti, per avere rubatole tende da un chiosco di un giornalaio.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Roma Libera, i Carabinieri hanno sorpreso i due mentre stavano staccando le tende e i supporti in alluminio da un’edicola rivendita di giornali.

Dopo l’arresto i due sono stati condotti in caserma e trattenuti in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo mentre la refurtiva recuperata interamente è stata restituita al titolare dell’attività commerciale.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Acilia, fuggono all’alt dei carabinieri: in manette tre persone

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ostia hanno arrestato 3 uomini, tra i 21 e i 25 anni, tutti residenti ad Aprilia, nati in Italia ma di famiglie di origine balcanica, gravemente indiziati del reato di resistenza a pubblico ufficiale, uno di loro anche della violazione dell’obbligo di dimora di soggiorno nel comune di Aprilia.

Iscriviti alla newsletter